Lunedì 27 Novembre all’Unipol Domus si svolgerà la Finale della Coppa Quartieri, progetto promosso da Fondazione Carlo Enrico Giulini e Cagliari Calcio (mediante le attività proposte attraverso il manifesto etico BeAsOne), in collaborazione con USR Sardegna, Sport e Salute, MSP Sardegna, ASD Marabadminton e Fondazione di Sardegna, con il supporto di Despar e con il patrocinio della Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Sardegna.

L’evento avrà inizio alle ore 9.45 e terminerà intorno alle 13.15. Gli accessi per i giocatori saranno aperti dalle ore 8.45; il pubblico invece potrà accedere all’Unipol Domus dalle ore 9.15.

Gli atleti e le atlete che hanno vinto le eliminatorie, qualificandosi per la finale, entreranno (muniti di documento di riconoscimento e accompagnati dai referenti) dalla Tribuna Lato Sud (Varco D – Accesso Media), mentre il resto dei giovani che hanno partecipato alla manifestazione, altri studenti, insegnanti e famiglie faranno ingresso dal Tornello della Main Stand Lato Nord, esibendo il proprio biglietto precedentemente prenotato.

Per poter accedere come pubblico all’evento occorrerà infatti generare – cliccando su questo link – un ticket gratuito e non nominativo:

https://cagliaricalcio.ticketone.it/event/it/49988/90600482/coppa-quartieri-2023

Il termine per prenotare il proprio posto all’Unipol Domus è Sabato 25 Novembre alle ore 12.00.